L’Intelligenza Artificiale sta trasformando il modo in cui le aziende si interfacciano con i clienti, migliorando
l’efficienza e la qualità dell’esperienza di accoglienza e assistenza. Il corso fornisce una panoramica sulle
tecnologie e gli strumenti AI applicati alle attività di front office, mostrando come automatizzare processi,
ridurre i tempi di risposta e aumentare la soddisfazione del cliente.
Programma:
- Fondamenti e applicazioni basilari dei sistemi dell’IA
- Principi etici, normativa vigente e sostenibilità dell’IA
- I criteri di scelta degli strumenti
- Tipologie e utilizzi degli strumenti dell’IA
- Le modalità di interazione con software e strumenti dell’IA
Durata: 20 ore in aula
Sede di svolgimento: Via Avogadro, 32 – 12100 CUNEO
Certificazione finale prevista:
Attestato di validazione delle competenze (previa frequenza del numero minimo di ore del corso e superamento della prova di valutazione finale)
Per maggiori informazioni sul corso di Competenze per l’intelligenza artificiale

info@ascomforma.it

377.0804976